Via Monte Suello, 9 - 20133 MIlano - T. 02712532

arch+d3

Chi siamo

Ciascuno di noi ha la propria specializzazione derivata da un’attitudine, ognuno ama qualcosa in particolare, ma si occupa di tutto. Per questo ci piace contaminarci tra di noi. Per questo quando un cliente si affida a uno di noi può contare su tutti. Perché abbiamo l’abitudine di consultarci con la persona più adatta all’interno dello studio.

La nostra squadra

Claudio Sangiorgi – Architetto

Nasco a Bologna nel 1965, mi laureo al Politecnico di Milano nel 1990 con Aldo Norsa e conseguo il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Edilizia e Territoriale presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1997.
Da subito ho collaborato e ancora oggi collaboro con Istituti Superiori e Università come assistente, professore a contratto o visiting professor. Sono pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti Lombardi, tanto che, in mezzo ai miei numerosi articoli di architettura, ho trovato il tempo di scrivere due libri.
L’architettura è tutto il mio mondo e ne faccio parte anche come membro dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, del Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e del Royal Institution of Chartered Surveyors di Londra.
Sono membro e presidente dell’Associazione culturale Hortus 2015 e sono stato Presidente della società di ingegneria Archi-Survey srl.
L’architettura la conosco anche da un punto di vista legale, data la mia frequente consulenza tecnica per alcuni studi di avvocati, e pratico, poiché seguo i cantieri con la passione e la competenza data da un’esperienza sul campo oramai ventennale. Un’ultima raccomandazione: se avete una “questione da risolvere”, io sono qui.

Marina Demetra Casu – Architetto

Nasco in Sardegna nel 1975 e mi laureo in Architettura al Politecnico di Milano nel 2000, con Guido Nardi.
I miei esordi in questo settore mi vedono da sempre al fianco dell’arch. Claudio Sangiorgi, nello studio di progettazione che porta il suo nome. Qui mi occupo di progettazione architettonica, di progettazione di interni e della direzione lavori.
Il primo gesto di interesse nei confronti del mondo degli interni e della progettazione dell’arredo risale al 1981, quando a 6 anni ridisegno in pianta l’appartamento dove abitavo.
Il mio essere mamma dal 2012 fa di me una professionista più attenta alle problematiche e alle esigenze delle famiglie. Le persone che si rivolgono a me devono sapere di avere il mio continuo sostegno: ascolto le loro idee riguardo al loro modo di abitare e le decisioni le prendiamo insieme.
Per me è importante e per i miei clienti il cellulare è sempre acceso. Sapere che le persone sono felici nelle case pensate da me è ancora la mia più importante fonte di soddisfazione.

Elisa Porro – Architetto

Nasco a Busto Arsizio (VA) nel 1985 e mi laureo in Architettura al Politecnico di Milano nel 2010, con Graziella Tonon.
Da subito, fino al 2012, collaboro con diversi studi di progettazione tra Milano e Varese. Dal 2012 a oggi collaboro con l’arch. Claudio Sangiorgi.
Mi occupo dei progetti che mi vengono affidati in modo totale: dalle prime fasi preliminari fino alla consegna delle chiavi al cliente, cantiere compreso.
Le doti che fanno di me un buon architetto sono la pazienza e la determinazione: se un cliente ha un’esigenza particolare mi faccio in quattro per accontentarlo. D’altra parte quello che facciamo è progettare case a portata di sogni.

Linda Vera Krebs – Architetto

Nasco a Milano nel 1987, dove frequento la Facoltà di Architettura del Politecnico, laureandomi nel 2013 con Pier Federico Caliari.
Da subito inizio a collaborare con lo studio Sangiorgi, occupandomi principalmente di progettazione di interni e di modellazione 3D.
Quello che davvero mi piace e addirittura mi appare magico è rendere reali, o comunque a un passo dal reale, gli spazi, anche solo nel pensiero. Il dialogo con i miei clienti è importante: loro riescono a capire ciò che vogliono davvero e diventano quindi di aiuto nel processo progettuale.
Dal 2014, inoltre, ho la possibilità di condividere e trasferire queste mie conoscenze tecniche e la mia esperienza con giovani futuri progettisti, collaborando come docente presso la School of Design dell’Istituto Marangoni di Milano.
Pensate al vostro spazio ideale: io ve lo faccio vedere.